LND Campionato Serie C2, girone B 2021/2022: 10^ Giornata
POLPENAZZE C5
6 - 3
POL.BELLUSCO
Num
Nome Giocatore
Reti
Voto
Commento
92




Cascone Stefano




(3)




6,5




Pochi interventi ma buoni per l'estremo difensore gialloblù. Poche colpe sui gol subiti. Serata abbastanza tranquilla. SIESTA.

12

Cioffi Andrea

-

s.v.

Non scende in campo.
4

Corradi Nicola

-

s.v.

Non scende in campo.
5





Moscova Kevin Erik





1





7





Torna alla grande con un gol da capogiro nel 7. Si trova a meraviglia con il suo connazzionale e la palla gira che è un piacere. TROTTOLINO.
10






Louanda Aissam






2






7,5






Gioca l'intero match con la spensieratezza di un ventenne facendo girare la testa agli avversari che non ci capiscono più niente. La chiude con un bel piazzato all'angolino.
11




Cannizzo Simon




-




6,5




Buonissima prestazione per il talento argentino. Questa sera gli è mancato solo il gol per mettere la ciliegina sulla torta. FAST.
21






Pezzotti Andrea






-






6,5






Prestazione di sostanza questa sera, con una fase difensiva perfetta e un finale di gara saggio. Manca il gol per ritrovare l'entusiasmo personale. IN TRANSIZIONE.
25





Bontempi Riccardo





1





7





Quando lavori sodo i risultati arrivano. Ottima preparazione invernale e prima di ritorno dalla sosta perfetta con gol. Non poteva andare meglio. MATURANDO.
28


Chiarini Fabio


-


s.v.


Entra pochi minuti a freddo. La sua prestazione non è giudicabile.
81






Ottolini Paolo






2






7






Inverte il trend di inizio campionato e nelle poche occasioni da gol che gli capitano ne concretizza due. Sempre un eccessivo nervosismo che rischia di compromettere la serata. VULCANICO.
91





Tcaci Dumitru





-





6





Un piccolo spezzone nella prima frazione e buone cose per lui. Si vede che si è allenato bene e sicuramente troverà più spazio di qui in poi. CARICO.

Dopo più di un mese e mezzo di stop forzato causa pandemia, i gialloblù riprendono il campionato come meglio non potevano fare. Un bel 6-3 alla formazione del Bellusco, terza in classifica, per ritrovare l'entusiasmo e ricominciare la marcia verso la zona playoff, ora distante sette punti.
Parte subito bene la serata per gli uomini di Mr. Pezzotti che si portano in vantaggio prima con la rete di Louanda (tiro da fuori deviato all'incrocio) e poi con Ottolini, preciso a far passare tra le gambe del portiere un delizioso assist di Cannizzo.
Arriva però la reazione degli ospiti che grazie a due giocate personali trovano il pareggio.
A ristabilire le distanze prima del duplice fischio del direttore di gara ci pensano prima Moscova, con una bella puntata all'incrocio dei pali, e poi nuovamente Ottolini, che a tu per tu con il portiere lo fulmina con un preciso piatto a fil di palo.
4-2 all'intervallo.
La ripresa vede gli ospiti premere sull'acceleratore, ma chi allunga sono ancora i gialloblù, che grazie ad un tiro da fuori di Bontempi trovano il 5-2.
Gol fatto, gol subito: passa solo 1 minuto infatti dalla rete del 5-3 degli ospiti sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
Tuttavia la partita è in controllo ai locali che amministrano fino al termine e chiudono definitavmente i conti con il bel piazzato di Louanda.
Fine dei giochi e 3 punti d'oro.
Prossimo incontro, l'ultimo del girone di andata, è in programma venerdi 11 Febbraio a Milano vs Futsei Milano.

IL MIGLIORE
LOUANDA
ETERNO
IL PEGGIORE
-----
-----